COLLEZIONE CLASSICAMATERIALI CLASSICI PER L'ARREDO DEI PROPRI AMBIENTI

Collezione 30

Made in Italy

Il pensiero, un’idea, il coraggio.

Il progetto collezione30 nasce da un’intuizione.
Dalla convinzione che il bello e la qualità, la tradizione e l’innovazione, la sicurezza e la modularità, da sempre sinonimo dei prodotti "Made in Italy", vadano protetti.

E riproposti con orgoglio.

Le forme, i materiali, gli accostamenti cromatici, i decori, le superfici morbide ed eleganti, la personalizzazione spinta sino alla produzione del singolo pezzo, con un decoro scelto dal cliente, con infinite variabili cromatiche, per poterlo sentire proprio ed unico, per poter arredare i propri ambienti con stile e personalità.

Con calore ed individualità.

E per fare tutto questo ci siamo messi in discussione, siamo partiti dall’inizio. Abbiamo analizzato il mercato, le sue richieste e le proposte.
La progettazione degli stampi, la scelta dei volumi, delle geometrie e delle forme.
Lo studio dei pezzi da produrre per offrire una gamma completa che soddisfi tutte le esigenze: un arredamento caldo e tradizionale, oppure moderno e di tendenza con forti contrasti.
I materiali, attentamente selezionati per proporre prodotti di qualità.

La ceramica e la porcellana, da sempre patrimonio degli artigiani italiani, sono state reinterpretate.

Un’accurata ricerca per la selezione dei decori, la scelta delle tinte per caratterizzarli ulteriormente, l’applicazione in forme e geometrie diverse, con moduli unici per stupire comunque.

La decorazione manuale, effettuata in laboratori artigiani da esperte decoratrici, per rendere unico ogni singolo pezzo, per dire basta alla noia, per emozionarsi sempre.

Il pensiero, un’idea, il coraggio: la nuova collezione30 è pronta a stupirvi.